Giocheria

  Il gioco è una cosa seria. Anzi, tremendamente seria.  

Ci Piace proporvi cose nuove, belle, colorate e serie, tremendamente serie. Scegliamo i nostri marchi di giochi con passione, quindi se trovate qualcosa sui nostri scaffali è perché ce ne siamo innamorati prima noi. Abbiamo un'idea di gioco un po' retrò ma tremendamente attuale.

Ci piace il legno, la carta, le grafica pensata, i giochi didattici e quelli super creativi. Quando incontriamo un nuovo prodotto, lo testiamo per voi, ci giochiamo, pensiamo a quale fascia d'età proporlo e poi …. ve lo raccontiamo!

I nostri marchi

creativamente

“Ludo ergo sum”: il gioco come strumento di crescita personale e di socializzazione. Giochi in scatola originali e divertenti con proposte sempre nuove.

Djeco

Giochi di legno e creatività, con standard qualitativi altissimi e illustrazioni fiabesche.
Pensati a Parigi e prodotti nel mondo, i giochi Djeco sono sinonimo di design a misura di bambino.

Headu

Giochi, giocattoli, libri e app divertenti e di alta qualità per lo sviluppo delle competenze di base dei bambini, con un metodo didattico innovativo.

Moulin Roty

“Giochi di ieri per bambini di oggi”. Colori accesi, legno, stoffa, giochi creativi, bambole curate nei minimi dettagli, oggetti che fanno sognare.

Sassi

“Imparare non è mai stato così divertente!”. Questa è la filosofia di Sassi Junior, casa editrice per l’infanzia caratterizzata da una linea editoriale fresca e innovativa, specializzata in libri gioco.

sevi

Giochi in legno, pensati per durare nel tempo. Della stessa famiglia della Trudi, marchio storico nel mondo del giocattolo.