Gialla e responsabile.
Due aggettivi per la nostraSocial Box.

Una piccola scatola, che nasce da un'idea semplice: mettere il telefono, di tanto in tanto, in una scatola e tornare ai rapporti sociali, a pensare "Fuori dalla scatola" perchè oltre lo schermo del cellulare c'è un mondo fatto di persone, profumi, famiglia, condivisione, amici e chiacchiere.

Sia chiaro, il web è una grande cosa. Una scatola magica dove trovare tutto, dove i posti e le persone non hanno distanze. Dove le informazioni sono accessibili, la creatività trova sfogo, i business hanno mercati globali, la cultura trova canali inesplorati.
Ma ogni tanto è bello pensare fuori da questa scatola, e riscoprire le piccole cose.
Sfogliare un libro vero (da noi ne trovate tanti), scrivere un biglietto a mano, parlare con gli amici al di fuori della chat di whatsapp. Posare il cellulare, il nostro filo diretto con la rete, e riprendesi questi momenti.

Pensateci bene, sono tante le occasioni in cui state facendo qualcosa, ma buttate sempre l'occhio sullo smartphone. Per controllare chi ha guardato le vostre storie su Instagram, per vedere cosa si dice su Facebook, per vedere l'ultimo video dei Me Contro Te su You Tube (se non sapete chi sono, beh... o siete troppo grandi, o non avete figli, o siete fuori dal mondo; in ogni caso per pura conoscenza seguite il link!)

Usare la Social Box è molto semplice:
Basta spegnere il cellulare e chiuderlo per un po' nella Social Box.
Una cena in famiglia. Le chiacchiere nel letto prima di dormire.
Una birra con gli amici. La cena al ristorante. La riunione di lavoro. I compiti a casa. Il film in tv.

Cellulari dentro e attenzione a quello che succede fuori. Per un breve tempo off line, un tempo esclusivo, in cui non è richiesto il multitasking.
Dentro troverete un bugiardino esplicativo, con consigli d'uso e suggerimenti, una cartolina con QR Code per scaricare contenuti originali, un adesivo per far sapere al mondo che state provando ad essere più socievoli, una scheda con consigli creativi, e un colore giallo...
per appuntarvi ogni vostro attacco di creatività.

Se vi piace l'idea, la trovate nel nostro negozio. A breve sarà anche nel nostro shop on line. È in partenza anche per qualche negozio amico, ed è in uso in qualche ristorante che ha "adottato" l'idea. Condividete con noi i vostri momenti nella Social Box, perchè il Giallo (come le buone abitudini) è contagioso!