Multipotenziali
Ci siamo imbattuti con questo termine seguendo una creativa su Instagram. Anche lei come noi ama la carta, ma ha tante passioni, e riesce bene in molte di esse.
Così abbiamo iniziato a ragionare: e se fossimo anche noi MULTIPONTENZIALI? Si perchè il fatto di fare tante cose spesso ci complica la vita quando dobbiamo incasellarci.
Le cose di cui ci occupiamo sono tante: i libri, i giornali, i giochi, la grafica, il web, i social, gli eventi, i dettagli di carta, i palloncini, i colori, i quaderni, la cancelleria bella, le fotocopie e le fatture. Tutte queste cose in un piccolo negozio che è cresciuto con noi, fino a diventare un emporio della creatività.
Differenziare le nostre attività ci permette di essere sempre impegnati, riempire i momenti morti del commercio con quelli della creatività. Non vi neghiamo che spesso tutto questo richiede un grande sforzo organizzativo non da poco. Ma le sfide ci piacciono.
Ci piacerebbe raccontarvi tutte le cose che facciamo, con il naso dentro i nostri Mac, anche quando il negozio è vuoto. Ed è per questo che abbiamo iniziato ad occuparci di queste “Social Media Cose” in modo più ragionato.
Sui social e sul sito ci piacerebbe farvi vedere l’ultimo libro arrivato, ma anche il logo fatto per il cliente che vende vini, il sito di un marchio che muove i primi passi, o il progetto che c’è dietro un matrimonio.
Proveremo a trasformare, a piccoli passi, le nostre vetrine social, in un diario di bordo, in cui raccontarvi le nostre giornate in giallo.