Avete mai pensato di adottare un elfo? Questo è il momento giusto.
La tradizione dell’ Elf on the Shelf, letteralmente l’Elfo sullo scaffale,
nasce in America fino a diventare una bella tradizione Natalizia.
Se vi siete chiesti come faccia Babbo Natale a sapere chi sia stato buono, o meno, durante l’anno
ecco svelato l’arcano. Ha le braccia lunghe e un sorriso furbo e, se decidete di adottarlo, sarà l’osservatore ufficiale di Babbo Natale in casa vostra e un membro fidato della famiglia.
Appare nelle case all’inizio di dicembre e sceglie ogni giorno un punto della casa da cui osservare tutti. Ogni mattina sarà una sorpresa trovarlo in posizioni sempre diverse impegnato in cose buffe…
Dare il nome all’Elfo sarà la prima cosa da fare: Gastone, Guglielmo o Napoleone?
Sarà un bel momento per assaporare la gioia della scoperta, per introdurre l’atmosfera del natale e perchè no, per creare una tradizione di famiglia da portare avanti negli anni.
DOVE TROVARE L'ELFO?
Ovviamente al Polo Nord… ma notizia delle notizie noi siamo uno dei centri di adozione ufficiali, lo trovare infatti qui sullo shop o nel nostro negozio, nella versione maschile e femminile.
L’elfo, arriverà nella sua scatola accompagnato da un libro, che è un po’ la sua lettera di presentazione, da leggere tutti insieme al suo arrivo!
Potrete richiedere sul sito ufficiale il certificato di adozione e ricevere anche un messaggio speciale da Babbo Natale.
Sul sito ci sono tanti spunti e tante idee per animare questa tradizione, così come troverete on line gruppi e pagine dedicate. Anche noi cercheremo di darvi qualche idea creativa sui nostri social; seguiteci nelle storie per idee e suggerimenti, e spulciate sul web con l’hashtag #elfontheshelfideas
Il limite è solo la vostra fantasia.
Pronti, Elfi, Via!