Vai al contenuto

Un Natale…Buono | Collaborazione con CreativeLab a Favore de “Il Piccolo Principe APS”

Per questo Natale abbiamo voluto fortemente un gesto “buono” da condividere.
Se essere più buoni dovrebbe essere il proposito di sempre, condividere lo spirito del Natale è un dono da farsi e fare.

E’ così che con Chiara di CreativeLab, abbiamo pensato e ideato dei piccoli prodotti solidali da condividere con voi.

Con l’acquisto di questi prodotti ci aiuterai a sostenere una realtà locale che si occupa di accoglienza e tutela dei minori. L’”Associazione Piccolo Principe Aps” ha sede a Pescara accoglie bambini e ragazzi che hanno bisogno di una casa sicura e di un punto di riferimento. Le donazioni di tutti saranno destinate a realizzare i progetti e i desideri dei bambini e dei ragazzi ospiti delle comunità educative.

l Calendario “Un mese alla volta – Piccolo Principe”

l Calendario “Un mese alla volta” torna anche quest’anno con la collaborazione di CreativeLab in una veste dedicata al Piccolo Principe. Il richiamo all’associazione è immediato, ma soprattutto il mondo legato ad un libro che ha fatto della cura e dell’essenziale il suo messaggio di bellezza. Illustrazioni e citazioni si alternato tra i mesi, da affrontare “uno alla volta” con gli occhi consapevoli di chi sa apprezzare le cose “essenziali”.

Le illustrazioni del calendario “Un mese alla volta – Piccolo Principe” sono diventate anche dei tag chiudipacco con l’aiuto del mondo di legno di CreativeLab .Scegliere questi prodotti per i vostri regali, o aggiungere un piccolo tag ai vostri pacchetti sarà un modo per supportare questa iniziativa e condividere un gesto gentile. Entrambe i prodotti saranno accompagnati da un tag che spiega l’iniziativa, ricordando a tutti che “l’essenziale è invisibile agli occhi”.

Donazioni

Per ogni calendario acquistato saranno devoluti €5,00 all'Associazione “ Piccolo Principe Aps” - PescaraPer ogni tag sarà devoluto €1,00 all'Associazione “ Piccolo Principe Aps” - Pescara