Per questo Natale abbiamo voluto fortemente un gesto “buono” da condividere.
Se essere più buoni dovrebbe essere il proposito di sempre, condividere lo spirito del Natale è un dono da farsi e fare.
E’ così che con Chiara di CreativeLab, abbiamo pensato e ideato dei piccoli prodotti solidali da condividere con voi.
Con l’acquisto di questi prodotti ci aiuterai a sostenere una realtà locale che si occupa di accoglienza e tutela dei minori. L’”Associazione Piccolo Principe Aps” ha sede a Pescara accoglie bambini e ragazzi che hanno bisogno di una casa sicura e di un punto di riferimento. Le donazioni di tutti saranno destinate a realizzare i progetti e i desideri dei bambini e dei ragazzi ospiti delle comunità educative.
l Calendario “Un mese alla volta” torna anche quest’anno con la collaborazione di CreativeLab in una veste dedicata al Piccolo Principe. Il richiamo all’associazione è immediato, ma soprattutto il mondo legato ad un libro che ha fatto della cura e dell’essenziale il suo messaggio di bellezza. Illustrazioni e citazioni si alternato tra i mesi, da affrontare “uno alla volta” con gli occhi consapevoli di chi sa apprezzare le cose “essenziali”.
Le illustrazioni del calendario “Un mese alla volta – Piccolo Principe” sono diventate anche dei tag chiudipacco con l’aiuto del mondo di legno di CreativeLab .Scegliere questi prodotti per i vostri regali, o aggiungere un piccolo tag ai vostri pacchetti sarà un modo per supportare questa iniziativa e condividere un gesto gentile. Entrambe i prodotti saranno accompagnati da un tag che spiega l’iniziativa, ricordando a tutti che “l’essenziale è invisibile agli occhi”.
Donazioni
Per ogni calendario acquistato saranno devoluti €5,00 all'Associazione “ Piccolo Principe Aps” - PescaraPer ogni tag sarà devoluto €1,00 all'Associazione “ Piccolo Principe Aps” - Pescara